La ricerca ha trovato 245 risultati

da SimonRa
18/09/2004, 12:52
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: GUARDIA DEL CORPO
Risposte: 35
Visite : 270

Beh, per quanti cincerne la granata da Marte alla Terra tutto dipende da chi è il lanciatore! Se chi lancia è un certo Joe Montana che spara palle da Football con un braccio alla distanza di 120 iarde e oltre, beh... Tutto è possibile! Secondo me con il gingillo la guardia viene scartata. Se va in ...
da SimonRa
16/09/2004, 17:07
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Onora l'imperatore
Risposte: 24
Visite : 231

Ok, adesso comprendo perchè onora l'imperatore si usa come dite voi. La spiegazione su eroi di guerra è stata esamplare e chiarificativa ai fini di comprendere l'uso corretto di onora l'imperatore.
In questo caso c'è da dire che Nefarun mi ha fregato un po' ti PP nelle ultime partite perchè ha ...
da SimonRa
15/09/2004, 20:58
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Onora l'imperatore
Risposte: 24
Visite : 231

Continuate a rispondere e a dire il vostro parere!
da SimonRa
15/09/2004, 20:46
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Onora l'imperatore
Risposte: 24
Visite : 231

Mah... Scusa, mi sembrava di aver specificato che quelli messi e poi scartati o eliminati non si conteggiano! Allora sto forse fraintendendo nuovamente il significato della carta che vuole dire: guadagni un punto P ogni turno per ogni guerriero mishima in campo messo da qualsiasi giocatore? Non ...
da SimonRa
15/09/2004, 19:21
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Onora l'imperatore
Risposte: 24
Visite : 231

Io, invece, credo proprio di no! Non è specificato se si riferisce ai guerrieri che verranno messi (futuro anteriore) o sono stati messi (passato prossimo in forma passiva)!!! Notate bene e fate attenzione. Il verbo usato nella carta è solo "messo" (generico participio passato) che, tuttaltpiù ...
da SimonRa
14/09/2004, 19:56
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Onora l'imperatore
Risposte: 24
Visite : 231

Onora l'imperatore

La carta dice:

Missione mishima
Assegnabile a qualunque giocatore. Mentre questa missione è in gioco attiva, il giocatore assegnato guadagna 1 PP per ogni guerriero mishima messo in gioco da qualsiasi giocatore. Questa missione non ha mai termine.

Qualcuno mi può confermare che, se io ho uno ...
da SimonRa
29/07/2004, 23:45
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Cose da chiarirsi
Risposte: 18
Visite : 234

Ah, dimenticavo, scrivete, scrivete, scrivete!

Più avanti posterò riga e pagina del misfatto sul sabotaggio. Credo dopo le vacanze, adesso diamoci un po' di riposo!

Grazie.

-SimonRa-
da SimonRa
29/07/2004, 23:43
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Cose da chiarirsi
Risposte: 18
Visite : 234

Inoltre, e questo mio messaggio lo rivolgo ad Halakay, devo dire che mi hai dato risposte affrettate e senza riflettere... Scusa se lo dico, ma non mi hai detto nulla di nuovo!

- Per quanto riguardo il discorso dell'esclissi e della copertura, semplicemente, come faccio a distinguere se un ...
da SimonRa
29/07/2004, 23:39
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Cose da chiarirsi
Risposte: 18
Visite : 234

E' scritto (in lingua italiana, e Levy ha detto che ho ragione) sul regolamento del torneo di Roma così come in quello di Sesto. Tuttavia nessuno ha applicato questa regola. Sono sicuro che non sarebbero cambiate le sorti delle gare, ma era già un qualcosa di diverso...
da SimonRa
28/07/2004, 20:23
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Cose da chiarirsi
Risposte: 18
Visite : 234

Cose da chiarirsi

Ci sono sempre un po' di cose oscure nei regolamenti che mi lasciano perplesso. Una di queste è il sabotaggio. Leggendo il regolamento e cercando di comprendere il significato nella lingua italiana, risulta che, prima di sabotare, occorre dare un turno all'avvarsario per fargli mettere giù un'altro ...
da SimonRa
28/07/2004, 19:51
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: great grey
Risposte: 8
Visite : 68

Eh, no! Sando è un purista e vince facendo una tela di ragni che fa paura! Quando gli ho giocato contro mi ha messo in campo 3 segenti dei ragni che, a differenza dei sergenti normali, possono sommarsi agli stessi guerrieri portando l'unico ragno che aveva in campo a un +12 in tutto!... Ovviamente ...
da SimonRa
28/07/2004, 19:38
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: NEssuna ritirata + spada cerimoniale mishima
Risposte: 183
Visite : 1678

Può usare il fatto di uccidere sul colpo delle cerimoniali, ma non prende il bonus del +4. Tutto qui. Mi pare che non ci sia nessun dubbio!
da SimonRa
28/07/2004, 19:03
Forum: Tornei già svolti
Argomento: Torneo di Sesto: commenti
Risposte: 36
Visite : 655

Vorrei dire 2 cose anche io. Faccio i complimenti e i rimproveri a ZiD che è stato per tutto il suo primo turno di finale a lamentarsi come un vitello perchè maverick aveva carte giuste (5 comunicazioni errate di fila) e, poi, alla fine da 0 punti che era ne ha fatti 44... Cioè, non so se mi spiego ...
da SimonRa
28/07/2004, 18:36
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: great grey
Risposte: 8
Visite : 68

Non lo so. Però so che se un guerriero non può andare in copertura è immune a tutte le carte che mandano in copertura!
da SimonRa
27/07/2004, 12:25
Forum: Tornei già svolti
Argomento: CLASSIFICA MCIC
Risposte: 106
Visite : 1991

Se il torneo di Lucca sarà in settembre sarà dura vederci tutti! Io in settembre ho molti esami da fare e penso sia lo stesso anche per Nefa, perciò già 2 è probabile che manchino...
Comunque è già un bel risultato e domenica è stata una bella esperienza. Non ho capito come si stilava la classifica ...