La ricerca ha trovato 38 risultati

da Eradicator
22/10/2004, 22:30
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Abilità
Risposte: 57
Visite : 472

Plagio?!?!?
da Eradicator
21/10/2004, 3:59
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: FUOCO DI SBARRAMENTO
Risposte: 10
Visite : 119

Per il punto 4, io interpreto la cosa da questo punto di vista: la carta non dice che deve andare al coperto (non c'è costrizione), bensì pone un'opzione che non è detto sia applicabile.
Infatti, faccio l'esempio del guerriero rimasto unico in campo che per regolamento non può andare al coperto ...
da Eradicator
16/10/2004, 22:33
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: FUOCO DI SBARRAMENTO
Risposte: 10
Visite : 119

x Paizo:
Per No al punto 2, intendevo dire che la decisione non è totalitaria, forse mi sono espresso male.

P.s. x Mestre il 24 purtroppo non mi è proprio possibile. :(

Ciao.
da Eradicator
16/10/2004, 21:18
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: FUOCO DI SBARRAMENTO
Risposte: 10
Visite : 119

1. Si, lo sceglie il proprietario e senza costo in azioni.
2. No, si può discriminare.
3. Si, guadagni i relativi punti perche in caso contrario la carta lo specificherebbe.
4. Si, perchè far scendere un guerriero dal veicolo costa un'azione (salvo che l'avversario non giochi ispirato)
-a- Non ...
da Eradicator
14/08/2004, 17:41
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Cultisti
Risposte: 6
Visite : 62

Riporto un'estratto della FAQ presente sul sito www.thewinternet.com:

CULTISTS
Regarding the CULTISTS, the case by case thing, how long does this effect last? So even during the same turn, or depending upon the cards being played "at the same time", this warrior may be either Dark Legion or a ...
da Eradicator
07/08/2004, 17:15
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Furto
Risposte: 10
Visite : 65

E se invece si riferisse a tutte le reliquie che possiede quel giocatore (quelle in gioco, quelle in mano e quelle nei mazzi di carte da pescare, scartate e della collezione in genere)?
Non si parla di guerrieri o assegnate a qualcuno/qualcosa, tantomeno di carte in gioco, bensi delle carte reliquia ...
da Eradicator
10/07/2004, 14:00
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Risparmio
Risposte: 35
Visite : 356

Sono convinto anch'io che per le carte che costano 1D alla base, il Risparmio non abbia effetto (per ogni 1D resta per ogni 1D per via del vincolo dell'almeno 1D speso), mentre per quelle che costano di più si deve togliere 1D dalla base (per ogni 3D diventa per ogni 2D).
La domanda adesso è: se una ...
da Eradicator
03/07/2004, 15:31
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Ferita Mortale Vs. Ferite Infette & Doc. Rubato
Risposte: 18
Visite : 130

Aiuto!, credo che Gell sia andato in Loop! :shock: :)
da Eradicator
03/07/2004, 15:26
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Risparmio
Risposte: 35
Visite : 356

Credo che se devi spendere (x)D per avere +1 in C, dove (x=2), per avere +8 in C spendi (x-1)*8, che sostituito diviene (2-1)*8 = 1*8 = 8 D spedi per avere +8 in C.
Il problema è se x=1, quanto si spende??? + 1000 in C e spendo solo 1, visto che (x-1)=0 e devo spendere almeno 1D?
Ciao.
da Eradicator
03/07/2004, 15:18
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Ferita Mortale Vs. Ferite Infette & Doc. Rubato
Risposte: 18
Visite : 130

Quindi ferite infette giocato in concomitanza con ferita mortale, diciamo che annulla gli effetti di quest'ultima, è corretto?
Ciao.
da Eradicator
03/07/2004, 14:44
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Risparmio
Risposte: 35
Visite : 356

Risparmio

Questa carta, da giocare all'inizio del turno, permette al maestro che l'ha giocata di spendere un D in meno richiesto dagli incantesimi.
Il punto è questo:
dopo aver giocato risparmio, gli incantesimi che dicono:
- per ogni (x)D speso hai tot vantaggi;
si trasformano in
- per ogni (x-1)D speso hai ...
da Eradicator
03/07/2004, 14:40
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Ferita Mortale Vs. Ferite Infette & Doc. Rubato
Risposte: 18
Visite : 130

Ferita Mortale Vs. Ferite Infette & Doc. Rubato

Quesito:
Ci sono due giocatori A e B:
A mette in campo un guerriero e B gioca una bella Trappolozza Esplosiva sul povero guerriero di A e di seguito Ferita mortale.
A però gli gioca nello stesso momento Ferite Infette.
Che succede?
- o una carta prevale sull'altra;
- oppure chi gioca ferita mortale ...
da Eradicator
26/06/2004, 14:11
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Granate e Bombe 5?
Risposte: 33
Visite : 370

YES!
Mi sembra corretto, il Ticker non lo puoi più scartare, e continua a dare i suoi effetti.
Ciao.
da Eradicator
19/06/2004, 15:38
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Granate e Bombe 5?
Risposte: 33
Visite : 370

Espansione: Mortificator
Speciale/Bauhaus
Assegabile a qualsiasi Equipaggiamento al costo di un'azione.
Non ho la carta sottomano, però sostanzialmente ha le seguenti funzionalità:
-se assegnata ad un'equipaggiamento che non va scartato per essere usato, lo protegge dall'essere scartato (come avessi ...
da Eradicator
19/06/2004, 14:37
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Granate e Bombe 5?
Risposte: 33
Visite : 370

Mine...Granate...Labirinti...
Belle carte, si, però basta assegnare la carta Qualità Superiore a chi le ha e vediamo poi come le usa!
Ciao.